Laser YAG AG5

Laser YAG AG5 a Livorno

'); } @media (min-width:2100px){ .shapedividers_com-6351::before{ background-size: 100% calc(2vw + 90px); } } class="dmRespRow" id="1777247689">

Laser YAG: il calore che stimola e guarisce

Efficace su tutti i pazienti, ideale per atleti e sportivi

Il Laser AG5 è un laser composto da più lunghezze d’onda terapeutiche applicate in modo simultaneo e con rapporti ben definiti tra di loro per ottenere un effetto antalgico, antinfiammatorio e rigenerativo nello stesso tempo.

• effetto antalgico per l’incremento della soglia delle terminazioni dolorose
  • azione antinfiammatoria per la stimolazione dei leucociti e macrofagi
  • azione antiedemigena per attivazione del microcircolo
  • effetto cicatrizzante per aumento della sintesi proteica a livello cellulare

Il trattamento è completato da alcune funzioni aggiuntive come la ricerca e il trattamento dei punti dolorosi muscolari (punti trigger) e dalla possibilità di trattare i punti di emergenza dei nervi .
Questi trattamenti sono possibili grazie al nuovo Manipolo Laser FP3 System® che è dotato di un sensore di temperatura cutanea e di microcorrenti a campo elettrico rotante.

Gli elettrodi ricercano e trattano in tempo reale i punti dolorosi muscolari, fino al loro spegnimento
.
L’emissione delle microcorrenti è sempre associato al trasferimento dell’energia laser biostimolante a effetto antalgico.

In particolar modo lo utilizziamo nel trattamento di discopatie e radicolopatie come la sciatalgia o la cervicobrachialgia.

Per info e appuntamenti contattaci

FISSA UN APPUNTAMENTO